Shade esulta dopo Juve Napoli: «Che Joya per gli occhi»

Shade esulta dopo Juve Napoli: «Che Joya per gli occhi»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

«Che Joya per gli occhi»

Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala.

Proprio all’argentino autore di una perla mancina dopo 3 mesi di stop ha dedicato il suo messaggio di gioia. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

I tre avevano fatto infuriare Pirlo e la dirigenza Juve ed erano stati esclusi dal derby. Adesso tornano in campo con la possibilità di essere determinanti per il destino bianconero. Adesso tocca a loro. (La Gazzetta dello Sport)

Arthur negli ultimi due giorni si è allenato con la squadra e fino all’ultimo proverà a rendersi disponibile per il Napoli. Recuperare l’ex Barcellona, anche se part-time, sarebbe molto più che una buona notizia per Pirlo (Tuttosport)

Rientrano, dopo la punizione scontata nel derby, Arthur, McKennie e Dybala, al pari di Demiral, che è tornato negativo ieri. Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (Tutto Napoli)

Juve Napoli, Dybala sarà convocato. Chance da titolare per Arthur

Le ultime su Juventus-Napoli: Pirlo con McKennie e Rabiot, Gattuso con Mertens dal 1'. COME ARRIVA IL NAPOLI - In vista della sfida decisiva sul campo della Juventus il Napoli deve fare i conti con qualche dubbio di formazione per la sfida dello Stadium (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo non avrebbe dubbi sulla Juventus da mettere in campo stasera (ore 18:45) contro il Napoli nell'importantissimo recupero di campionato: secondo quanto riportato da "Sky Sport", il tecnico bianconero getterà nella mischia Arthur e McKennie a centrocampo, mentre destinerà alla panchina il terzo colpevole del famigerato "festino", ovvero Dybala. (Tutto Juve)

Arthur e Demiral…. Scontata la punizione per il “festino”, Paulo Dybala dovrebbe tornare nella lista dei convocati. Positivo ormai da 10 giorni, il difensore potrebbe guarire e tornare a disposizione (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr