Gasly esulta: “Quarto posto è grandioso”

Gasly esulta: “Quarto posto è grandioso”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

La scuderia di Faenza ha ottenuto la quarta posizione in griglia con una straordinario Pierre Gasly e la settima con Yuki Tsunoda.

Tutto il team ha fatto un lavoro fantastico e possiamo essere davvero orgogliosi dei progressi che stiamo facendo.

Io ho cercato di migliorare giro dopo qui, sessione dopo sessione, spingendo ogni volta al limite e penso di averlo fatto per bene.

Domani è un altro giorno e penso che, rispetto a Monaco, qui i sorpassi siano molto più semplici

Sono davvero contento della nostra performance in qualifica, penso che alla fine avremmo potuto lottare per le posizioni di testa, ma il quarto posto è grandioso e il gap dalla prima fila era davvero ridotto. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

I ragazzi hanno fatto un weekend incredibile, non sapevamo di poter mantenere quella posizione dopo le qualifiche ma alla fine siamo saliti sul podio". Fin dal primo giro ho avuto problemi con velocità nel rettilineo" (Sky Sport)

Completano il quadro della top10 Lando Norris (McLaren), Fernando Alonso (Alpine), Yuki Tsunoda (AlphaTauri), Esteban Ocon (Alpine) e Daniel Ricciardo (McLaren) Buoni segnali comunque in casa Red Bull con il secondo posto del messicano Sergio Perez, autore sinora del miglior weekend stagionale, mentre Lewis Hamilton tira un piccolo sospiro di sollievo riportando in extremis la Mercedes in terza posizione. (OA Sport)

Quarta posizione per Charles Leclerc, a mezzo secondo da Gasly, davanti al team mate Sainz Alpha Tauri e Red Bull sugli scudi, Mercedes in difficoltà. Gasly ha fatto registrare nei minuti finali un tempo di 1:42.251. (Circus Formula 1)

GP Baku: terze libere a Gasly, davanti a Perez e Hamilton

Per Gasly si tratta del terzo podio in carriera, dopo la vittoria nel 2020 a Monza e la seconda posizione ad Interlagos nel 2019. Quando mi sono difeso da Leclerc, in frenata, non sapevo se l'avrei preso in pieno, ma ho dovuto dare tutto (Motorsport.com Italia)

Sarà la Ferrari di un super Charles Leclerc a partire dalla pole position domani nel gran premio di F1 di Baku in Azerbaigian. In seconda fila Max Verstappen con la Red Bull e Pierre Gasly sull'Alpha Tauri (Gazzetta di Parma)

Le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno segnato il quarto e quinto tempo Gasly ha preceduto Sergio Perez e Lewis Hamilton su Mercedes. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr