Roma, ufficiale il rinnovo di Leandro Paredes – IL COMUNICATO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma e Leandro Paredes continueranno insieme. Come riportato dal sito del club giallorosso, il centrocampista argentino ha firmato il rinnovo di contratto con i giallorossi fino a giugno 2026. Di seguito il comunicato e il video condiviso dal club su Instagram: “Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
La notizia, arrivata due giorni prima della delicata sfida di Bilbao, era nell’aria da qualche settimana. Leandro Paredes, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2026 scongiurando l’addio a parametro zero nelle prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)
MAIDA: “Con questo gruppo la rimonta al quarto posto è possibile”; TORRI: “Dopo il rinnovo di Paredes, mi aspetto che Dybala rimanga” Torri a Radio Manà Manà Sport: “Dopo il rinnovo di Paredes, mi aspetto anche che Dybala rimanga. (RomaNews)
Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)

Il futuro di Alex Meret con il Napoli è ancora in bilico. Il portiere friulano è entrato nell’ultimo anno di contratto e il suo rinnovo è tutt’altro che scontato. Pierpaolo Marino, ex direttore generale del club partenopeo, ha espresso scetticismo sulla possibilità che il giocatore prolunghi il suo accordo con gli azzurri, sottolineando come, in situazioni simili, i calciatori tendano spesso a lasciare a parametro zero. (Europa Calcio)
Per giovedì sera sempre out Celik Situazione panchina ferma, il club giallorosso punta su un dietrofront di Ranieri. (ForzaRoma.info)
“Anguissa? La sua risposta fa capire che intorno al giocatore ci sono interessi da parte di altri club. Prima di affrontare concretamente il rinnovo, bisogna capire quali siano le intenzioni del giocatore. (Terzo Tempo Napoli)