Inzaghi sulle tante partite ravvicinate: "Bisognerebbe guardare con più attenzione i calendari"

Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia pre Roma-Inter, ha parlato delle tante partite ravvicinate e della possibilità per i nerazzurri di diventare campioni d'inverno.

Le altre non molleranno, corrono tutte, ragioniamo di partita in partita"

Si aspettava un recupero in classifica così veloce: quanto la stuzzica l'idea del titolo di campione d'inverno?

"Bisognerebbe probabilmente guardare con più attenzione ai calendari, magari iniziare prima, mettere insieme più gare della Nazionale fermando il campionato per più tempo e non solo due settimane. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. (CalcioMercato.it)

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. (Inter-News)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). (Inter-News)

Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. Dovremo fare una partita molto attenta e importante, da vera Inter. (fcinter1908)