VNL 2022: gli azzurri dominano la Germania 3-0 e ottengono la 4a vittoria

VNL 2022: gli azzurri dominano la Germania 3-0 e ottengono la 4a vittoria
Federvolley SPORT

Fin dal primo set Giannelli e compagni hanno preso in mano il pallino del gioco, mettendo in grande difficoltà gli avversari.

Nel secondo parziale la Germania ha tentato di reagire, senza però mai mettere seriamente in difficoltà la formazione tricolore.

Nel terzo parziale gli azzurri hanno dominato le prime fasi, poi hanno accusato alcuni passaggi a vuoto, riuscendo comunque a difendere il vantaggio guadagnato. (Federvolley)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Avimecc Volley Modica può annunciare la permanenza in squadra di Stefano Chillemi, il capitano ha, infatti, confermato la sua presenza anche nel roster 2022/2023. Una notizia che ci si aspettava da tempo ma, come sappiamo, nello sport nulla è scontato fino alle firme. (Quotidiano di Ragusa)

Bulgaria 0 (2), 16 Giappone 3 (10), 3. (Tuttosport)

Liberi: Fabio Balaso, Alessandro Piccinelli Gli azzurri Campioni d’Europa scenderanno in campo contro la Germania, per poi affrontare nell’ordine il Giappone (24 giugno, ore 13), la Slovenia (25 giugno, ore 13) e domenica 26 giugno – forse per troppe positività al covid19 degli asiatici- la Cina (ore 13). (Volleyball.it)

Volley, Italia - Germania in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Nations League Maschile

I tedeschi puntano ad un successo contro gli azzurri che rinforzi la convinzione di poter centrare la Finale Eight di Bologna. Dopo la prima settimana di gare, l’Italia si trova al quinto posto in classifica, con tre vittorie e una sconfitta e con 9 punti all’attivo. (OA Sport)

Match d’esordio mercoledì 22 giugno contro la Germania, da seguire su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 13. (Sky Sport)

NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv“, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile ( il link sito) Ma dove vederla in tv e streaming? (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr