Sinner guarda già a Medvedev: “Il precedente a Wimbledon non fa testo. Sarà un confronto duro”

Sinner guarda già a Medvedev: “Il precedente a Wimbledon non fa testo. Sarà un confronto duro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una partita difficile, vinta con classe e determinazione. Jannik Sinner è l’unico giocatore quest’anno ad aver raggiunto i quarti di finale negli Slam. Un dato frutto della vittoria per 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 contro lo statunitense Tommy Paul (n.14 del ranking) negli ottavi degli US Open 2024. Una vittoria da n.1, dopo una partenza molto negativa e sotto di due break. Sinner ha avuto il merito di rimanere sempre in partita mentalmente, riuscendo a rimontare nel primo parziale e facendolo suo al tie-break. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Grandissima prova di solidità mentale del numero uno al mondo, che non si è scomposto di fronte al comportamento antisportivo del pubblico americano. (Fanpage.it)

Per l'altoatesino ora sfida a Medvedev nei quarti Jannik Sinner vola ai quarti di finale degli US Open battendo il numero 14 nel ranking Tommy Paul per 7-6 (3), 7-6 (5), 6-1. Ai quarti di finale l’altoatesino sfiderà il russo Daniil Medvedev. (LAPRESSE)

Jannik Sinner non si ferma: vince in tre set (7-6 7-6 6-1) contro Tommy Paul e si prende i quarti di finale degli Us Open. Ora il numero 1 al mondo ritroverà Daniil Medvedev per la rivincita di Wimbledon e un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner vola ai quarti degli US Open: Paul battuto in tre set. Ora c’è Medvedev: “Sarà dura”

TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS Inarrestabile Jannik Sinner. Batte Tommy Paul 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Daniil Medvedev. (Il Mattino - Edición española)

Missione compiuta per Jannik Sinner. L’altoatesino (n.1 del mondo) ha sconfitto l’americano Tommy Paul (n.14 del ranking) con il punteggio di 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 e si è qualificato ai quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)

– Inarrestabile Jannik Sinner: liquida Tommy Paul in tre set (7-6, 7-6, 6-1) e vola ai quarti di finale degli US Open. Il successo di stanotte è arrivato in 2 ore e 42 minuti, ma dopo due set dove l’azzurro ha brillato meno del solito: ci sono state diverse imprecisioni e una mobilità più ridotta rispetto agli incontri precedenti. (Quotidiano Sportivo)