Eleonora Daniele, choc e dolore per la conduttrice: arriva la triste notizia in diretta

La notizia giunta questa mattina di lunedì 10 gennaio 2022 ha sbigottito e non poco il mondo dell’informazione, si tratta della dipartita di Silvia Tortora.

Aveva 59 anni, ha dichiarato la conduttrice per poi aggiungere: “Chiudiamo Storie Italiane in silenzio, senza sigla”, dice la Daniele, il cui dolore è palpabile per tutti, compreso per il pubblico a casa.

Eleonora Daniele sconvolta per la “doccia fredda” in diretta a Storie Italiane. (Tipiù)

Su altri media

Silvia Tortora ci ha lasciato a soli 59 anni e anche questa è un’ingiustizia. E ancora due anni per far scarcerare tutti gli innocenti calunniati da “Enzino” (Il Riformista)

E’ morta Silvia Tortora, figlia dell’intramontabile Enzo Tortora. Silvia Tortora, addio alla figlia dell’indimenticabile Enzo Tortora: la sua carriera. Importante, nella carriera di Silvia Tortora, è stato l’incontro con Giovanni Minoli che la vuole nel suo team di lavoro in due occasioni: Mixer prima e La Storia Siamo Noi successivamente. (Televisionando)

Antonella Clerici stipendio, quanto guadagna? Per lei cifre da vero capogiro. Antonella Clerici su David Sassoli: “era un uomo vero da tg”. Antonella Clerici ha ricordato proprio questa mattina su Rai Uno in diretta David Sassoli, scomparso la scorsa notte in Ospedale dove era ricoverato dal 26 Dicembre a seguito dell’aggravarsi della sua malattia (YouMovies)

Tortora ha anche lavorato per la carta stampata, con la collaborazione con il settimanale Epoca dal 1988 al 1997. La carriera professionale di Silvia Tortora è indissolubilmente legata a “Mixer”, storico programma di Giovanni Minoli con il quale iniziò a collaborare già dal 1985. (Vigna Clara Blog)

Scomparsa a soli 59 anni, Gaia dal 1990 era sposata con Philippe Leroy, 91 anni. Quando iniziò quell'incubo Silvia aveva 21 anni, Gaia appena 13. (Vanity Fair Italia)

Ho ammirato Silvia Tortora perché non si è nutrita della riabilitazione del padre, non si è saziata del suo destino personale, ha continuato a lottare per denunciare che il mostro che li aveva triturati era ed è ancora a piede libero Gli uomini sono più rari: o muoiono prima o precipitano nell’abisso della rassegnazione alla legge del più forte. (Sardegna e Libertà)