Donnarumma schiacciato dalla pressione: gli ultras del Milan sotto casa

Donnarumma schiacciato dalla pressione: gli ultras del Milan sotto casa
Sport Fanpage SPORT

Il portiere della Nazionale sicuramente giocherà contro la Juventus, ma con uno stato d'animo non sereno, per usare un eufemismo.

Il portiere rossonero è stato infatti caldamente ‘invitato' dai suoi tifosi a non scendere in campo – in quello che sarà un vero e proprio spareggio per la Champions – qualora nel frattempo non firmi il rinnovo col Diavolo.

Settimana non facile per Gigio Donnarumma, quella che porta alla sfida tra Juventus e Milan in programma domenica sera allo Stadium. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome di Mika Maignan è in orbita rossonera da settimane e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'intesa tra le parti è stata trovata, sulla base di un quadriennale da 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Le immagini dell’allenamento odierno pubblicate sul proprio account twitter dal profilo ufficiale del Milan Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. (MilanNews24.com)

E con la conferma del connazionale Ronald Koeman in panchina, l’arrivo in blaugrana è sempre più vicino. Memphis Depay è sempre più vicino al Barcellona. (MilanNews24.com)

Bivio Donnarumma: ma davvero la Juve è meglio del Milan?

“Antonio Donnarumma alla Juve Under23 vuol dire solo una cosa La Juve sembra decisa a ingaggiare il fuori quota Antonio per la formazione under23 e i contatti sarebbero già avviati. (Virgilio Sport)

E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco Luigi Foscale, ad della Top Player Academy, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del rinnovo di Gigio Donnarumma: "E' il portiere più forte d'Italia e tra i più forti a livello europeo. (Milan News)

Come detto le grandi squadre sono già ampiamente sistemate e vederlo in rosa insieme a Donnarumma, che dovrebbe percepire 12 milioni netti a stagione, appare davvero complicato Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr