Donnarumma schiacciato dalla pressione: gli ultras del Milan sotto casa

Sport Fanpage SPORT

Il portiere della Nazionale sicuramente giocherà contro la Juventus, ma con uno stato d'animo non sereno, per usare un eufemismo.

Il portiere rossonero è stato infatti caldamente ‘invitato' dai suoi tifosi a non scendere in campo – in quello che sarà un vero e proprio spareggio per la Champions – qualora nel frattempo non firmi il rinnovo col Diavolo.

Settimana non facile per Gigio Donnarumma, quella che porta alla sfida tra Juventus e Milan in programma domenica sera allo Stadium. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare delle milanesi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex portiere Simone Braglia. "Deve giocare (Tutto Juve)

Per questo motivo il Milan si è cautelato con Mike Maignan, estremo difensore del Lille. Il portiere è pronto a firmare. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Le immagini dell’allenamento odierno pubblicate sul proprio account twitter dal profilo ufficiale del Milan Il Milan è tornato in campo dopo il riposo concesso alla squadra da Pioli nella giornata di lunedì: si prepara la sfida con la Juventus a Milanello. (MilanNews24.com)

A 10 milioni di euro a stagione, il rinnovo è difficilissimo, e allora è normale guardarsi intorno Niente drammi e una carezza, così Gigio Donnarumma ha parlato, su Twich, del faccia a faccia di qualche giorno fa con un gruppo di ultras rossoneri. (CIP)

E' la seconda volta che Donnarumma fa questo gioco Luigi Foscale, ad della Top Player Academy, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del rinnovo di Gigio Donnarumma: "E' il portiere più forte d'Italia e tra i più forti a livello europeo. (Milan News)

Come detto le grandi squadre sono già ampiamente sistemate e vederlo in rosa insieme a Donnarumma, che dovrebbe percepire 12 milioni netti a stagione, appare davvero complicato Oltre al Milan, dunque, per l’agente italo-olandese e il suo assistito non resta che il club bianconero. (MilanLive.it)