Da Verona - Simeone,inserimento del Nizza: l'argentino aspetta il Napoli

Tutto Napoli SPORT

A quanto si legge nelle settimane scorse Monza e Salernitana sarebbero state disposte a mettere sul piatto quasi 20 mln per arrivare al Cholito, senza però incontrare il gradimento dell'argentino

In attesa che il Napoli decida se fare o meno la mossa decisiva, su Giovanni Simeone - scrive oggi "L'Arena" - spunta l'interesse del club francese.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. In attesa che il Napoli decida se fare o meno la mossa decisiva, su Giovanni Simeone - scrive oggi "L'Arena" - spunta l'interesse dei francesi del Nizza che avrebbero pensato al centravanti del Verona quale rinforzo per il proprio reparto offensivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. (Spazio Napoli)

Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. "Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)

Benedetto Pennato – “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)”. Nuovo inedito per il cantautore Benedetto Pennato, dal titolo “Gone Too Soon (Song for a Singing Greek)” (di B. Pennato, L. Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero (Sardegna Reporter)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà. Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr