Brozovic fa i complimenti al Seregno: «Il mio presidente! Fatta la storia»

Inter-News SALUTE

Il centrocampista dell’Inter, attraverso il suo profilo Instagram, si dichiara pronto a tifare per altri successi della squadra brianzola.

Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio per la promozione in Serie C.

Ecco le sue parole, con un accenno anche al suo rapporto di amicizia con Davide Erba, il presidente della squadra lombarda: “Complimenti al Seregno Calcio e al mio Presidente Davide Erba per aver vinto il campionato ed aver scritto la storia

Mentre prepara l’Europeo con la sua Croazia, trova anche l’occasione per fare i complimenti al Seregno Calcio, neopromosso in Serie C. (Inter-News)

Su altre testate

La ragazza, come comunicato stamattina dalla direzione del policlinico, è stabile ma il suo stato di salute resta estremamente critico. Sul caso specifico Toti spiega: “Si sta cercando di capire cosa possa essere successo e quali connessioni dirette ci siano col vaccino (Genova24.it)

La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa. Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla neurochirurgia del San Martino (LA NOTIZIA)

Era una dei tanti studenti alle porte dell’esame di maturità che avevano approfittato dell’Open day senza limiti di età per le prenotazioni voluto dalla Regione Liguria. (La Stampa)

Il consigliere regionale della Liguria, Ferruccio Sansa, ieri aveva pubblicato sulla sua pagina Facebook una lettera aperta firmata da 24 medici vaccinatori volontari, secondo i quali è sbagliato somministrare AstraZeneca ai giovani. (Sputnik Italia)