Pescara calcio: un pari di sostanza, difficile pretendere di più

Pescara calcio: un pari di sostanza, difficile pretendere di più
Rete8 SPORT

Sicuramente meglio rispetto ai compagni di reparto, ma, per dinamismo e aggressività, è molto più utile da interno.

Pescara calcio: a Frosinone squadra ordinata.

È stato, però, importante ripartire con un risultato positivo senza incassare gol.

Per essere propositivi, con un attacco così povero, serve un contributo diverso degli esterni e delle mezze ali.

FROSINONE PESCARA WEB CRONACA CLICCA . (Rete8)

Ne parlano anche altre testate

di Claudio Franceschini). DIRETTA FROSINONE PESCARA: È LA SVOLTA PER I PADRONI DI CASA? PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE PESCARA. Le probabili formazioni della sfida tra Frosinone e Pescara presso lo stadio Benito Stirpe (Il Sussidiario.net)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

Ma nell'occasione predica ne deserto. KASTANOS 6. Dal punto di vista dell'impegno e della volontà fa in pieno la sua parte. na sola parata, ma decisiva, quando a inizio ripresa respinge una conclusione a botta sicura di Odgaard che si era presentato tutto solo davanti a lui. (ciociariaoggi.it)

PAGELLE Frosinone-Pescara 0-0: le pagelle dei canarini

La squadra di Nesta, che allo Stirpe non vince dal 5 dicembre, fallisce l'aggancio alla zona playoff. Al 69' ci prova il Frosinone con Salvi che va ad impattare il cross sul primo palo, ma palla di poco fuori (La Gazzetta dello Sport)

Per questo l’allenatore giallazzurro ha concesso due giorni e mezzo di pausa alla sua squadra: sabato e domenica liberi per i ciociari che si ritroveranno lunedì pomeriggio a Ferentino per preparare la prossima sfida, in programma sabato 27 Febbraio sul campo della Cremonese Mister Nesta l’aveva detto prima del match del Pescara e l’andamento della gara l’ha confermato: il Frosinone ha bisogno di riposo dopo settimane molto intense, condizionate prima dalle tante positività al Covid-19 e poi da diversi impegni ravvicinati. (TG24.info)

Oggi prova insufficiente per lui (dal 19'st Parzyszek 5: entra per cambiare volto alla gara ma non incide. Nella ripresa dal su Odgaard. Brighenti 6: scivolando ha rischiato di combinare un guaio ma in avanti ha sfiorato il gol. (Tuttofrosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr