Napoli: le ultime sugli infortuni di Mertens, Ghoulam e Lozano

Napoli: le ultime sugli infortuni di Mertens, Ghoulam e Lozano
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

“Era giusto fare l’operazione, pazienza sui tempi di ritorno in campo.

Se la ginocchiata lo avesse colpito 5 cm più in basso avrebbe provocato danni all’occhio

Era giusto fare l’operazione.

Ma è chiaro che ora bisogna avere pazienza sui tempi del suo ritorno in campo.

Con Chiriches abbiamo impiegato due mesi e mezzo, più o meno con Dries ci aspettiamo che torni in campo a fine settembre”.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attaccante belga, ora in vacanza dopo gli Europei, deve effettuare un percorso di riabilitazione dopo l’operazione alla spalla Mertens non raggiungerà i compagni nel ritiro di Dimaro e molto probabilmente salterà anche il raduno di Castel di Sangro. (Virgilio Sport)

Ossia, quando il campionato sarà cominciato già da un mese e mezzo e saremo al via anche dell'Europa League. La notizia su Dries Mertens è da considerare ufficiale, perché arriva direttamente dal medico sociale Raffaele Canonico: "Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre". (Tutto Napoli)

Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative», parola di Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. (CalcioNapoli24)

SSC Napoli, dott. Canonico: "Ecco quando rientreranno Mertens e Ghoulam"

Aspettiamo di rivederlo qui per praticare anche test relativi al trauma cranico subito, proprio come abbiamo fatto con Osimhen" Lui è un miracolato, se la ginocchiata lo avesse colpito cinque centimetri più in basso avrebbe provocato danni all'occhio. (AreaNapoli.it)

"Ci aspettiamo che Mertens torni in campo a fine settembre - ha detto il medico, parlando dell'ultimo intervento alla spalla per il belga - i casi di lussazione erano divenuti troppo frequenti". Il Napoli, prima ancora di cominciare la stagione agonistica, si trova ad affrontare alcuni infortuni importanti. (Spazio Napoli)

Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre". Si parla anche di Ghoulam e del suo recupero: "Penso che possa essere pronto a ottobre" le sue parole (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr