Juve, Bonucci goleador stacca due big italiani. Ma la TOP 10 mondiale è lontana: la classifica

Calciomercato.com SPORT

SCORRI PER VEDERE LA TOP 10 DI TUTTI I TEMPI DEI DIFENSORI GOLEADOR

,. . I quattro italiani sono però molto distanti dalla top 10 dei difensori che hanno segnato più gol in carriera, a livello mondiale, classifica nella quale non figurano calciatori del nostro paese.

Fra i difensori goleador che hanno giocato in Italia, ma appena fuori dalla top 10, c'è Sinisa Mihajlovic, con 106 gol (di cui 10 in nazionale). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

"Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. (Juvenews.eu)

Roma, stasera il Genoa". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. (Radio Radio)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr