Jannik Sinner è appena arrivato a Roma. Confermata la presenza di Carlos Alcaraz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Tennis Italiano SPORT

Il numero 1 del mondo è arrivato a Ciampino a bordo di un jet privato, domani il primo allenamento. Ci sarà anche Alcaraz Cresce il fermento per Jannik Sinner a Roma, con il numero 1 del mondo che è destinato a ricevere un vero e proprio bagno di folla al Foro Italico nei prossimi giorni. Il numero 1 del mondo – che non gioca un match ufficiale dalla finale degli Australian Open 2025 – è ufficialmente arrivato nella Capitale oggi poco dopo le ore 14, atterrando all’aeroporto di Ciampino dopo un breve volo partito da Nizza a bordo di un jet privato. (Il Tennis Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)

Nonostante il gol contro l’Udinese non sia bastato per evitare la sconfitta all’Unipol Domus, la prestazione di Nadir Zortea ha confermato il suo ottimo stato di forma. L’esterno del Cagliari è andato a segno per la sesta volta in questo campionato, eguagliando i numeri di un top come Denzel Dumfries. (CagliariNews24.com)

Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)

Si prevede il tutto esaurito. L’attesa è finita. (Corriere della Sera)

La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A la si può archiviare poiché è giunta al termine. Nel frattempo, è stata diramata la Flop 11. Ve la riportiamo nel dettaglio ripresa da Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)