Dacia Duster TCe 100 GPL: prezzi, allestimenti, consumi e primo contatto

Autoappassionati.it ECONOMIA

Esterni Dacia Duster 2021: si evolvono i fari, nuova è la firma. La tinta Orange Arizona, molto vivace e gradevole, non è ovviamente l’unica novità di Dacia Duster 2021.

Interni Dacia Duster 2021: migliorata l’insonorizzazione e debutta il nuovo schermo centrale. Così come gli esterni di Dacia Duster 2021 propongono alcune novità di rilievo, anche gli interni non sono da meno.

Motori Dacia Duster 2021: c’è una new entry ma in Italia vince il GPL. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri media

La SUV compatta rumena spinta dal propulsore 1.3 turbo benzina ha offerto consumi non esagerati – intorno ai 15 km/l guidando in modo normale – mentre per quanto riguarda il resto conserva i pregi e i difetti della variante pre-restyling. (Icon Wheels)

👉 Tutte le auto GPL. 👉 Revisione bombole GPL. 👉 Auto ecologiche. 👉 Tutti i SUV. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto . (NEWSAUTO)

L’iniziativa propone lo specifico livello Prestige UP, che si caratterizza per una dotazione full optional a cui si aggiunge la garanzia di una consegna in tempi più rapidi e certi. Il nuovo Dacia Duster si evolve grazie ad un tocco di modernità e freschezza che ne esaltano lo spirito avventuroso e outdoor. (FormulaPassion.it)

A richiesta Duster può essere dotato di Media Display (6 altoparlanti, radio DAB, connettività Bluetooth, due porte USB e funzione di connettività wireless compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto) gestibile anche con riconoscimento vocale. (Automoto.it)

Un SUV robusto e versatile, nuovo Dacia Duster si rinnova nell’estetica e contenuti. Nuovo Dacia Duster è un SUV robusto e concreto che si rinnova nello stile, contenuti e motorizzazioni. (Money.it)

Tale proposta sarà da subito disponibile in Concessionaria, al lancio di Nuovo Duster da metà settembre Basata sul livello Prestige, Duster Prestige UP offre in più, di serie, la Key less entry, la multiview camera e la ruota di scorta (sulla motorizzazione diesel), con un vantaggio medio di 250 euro. (Giornale di Sicilia)