Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti. Come restare al Chelsea e non andare all'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ad esempio, puoi capire dal mio libro perché non sono andato all'Everton e perché sono rimasto al Chelsea invece di firmare per l'Inter

Giroud: "Grazie alla Fede fette scelte importanti.

Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo.

La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Correre il rischio di prendere la strada più complessa per dimostrare a tutti, prima ancora a sé stessi, di volere qualcosa davvero Continua a farlo in Francia, dove – dopo l’ex attaccante del Chelsea – pesca un altro nome importante. (CalcioToday.it)

Il rapporto con la fede: "Credo nella storia di Gesù nella Bibbia e che è per portarci più umiltà. Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". (AreaNapoli.it)

C’è stata infatti la possibilità, qualche anno fa, che avvenisse un suo passaggio all’Inter. Olivier Giroud, intervistato dal ‘Guardian’, ha raccontato alcune esperienze vissute nel corso della sua carriera calcistica. (SerieANews)

Olivier Giroud, in occasione di una lunga intervista, ha parlato di come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni del 'The Guardian', Olivier Giroud ha risposto così alla domanda su come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche. (Pianeta Milan)

So quando ho giocato bene e quando non sto andando bene. Lo stesso vale con la Nazionale ma sono concentrato al 100% sul Milan e sul far bene col mio club". (Tutto Napoli)

Olivier Giroud si è raccontato a tutto tondo in una lunga intervista al quotidiano inglese The Guardian: le sue parole. Olivier Giroud, centravanti del Milan, ha rilasciato una lunga intervista al The Guardian. (Milan News 24)