Svegliati amore mio, stasera il gran finale della fiction con Sabrina Ferilli

I primi sospetti ricadono proprio su Sergio e mentre i rapporti con Nanà (Sabrina Ferilli) si fanno sempre più complessi, la figlia Sara, da poco rientrata in ospedale dopo la fuga con Lorenzo, si sente male.

Sabrina Ferilli, finalmente su Instagram. Con oltre 3,5 milioni di spettatori per le prime due puntate, è stato forse il successo di Svegliati amore mio a portare finalmente Sabrina Ferilli su Instagram. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

continua a leggere dopo la pubblicità. Svegliati amore mio 2 si farà? Svegliati amore mio 2 si farà? (TVSerial.it)

Svegliati amore mio ascolti di mercoledì 7 aprile 2021. Hai perso la terza e ultima puntata di Svegliati amore mio e vorresti vederla in replica? Svegliati amore mio è infatti una storia in tre puntate tratta da fatti realmente accaduti e denunce sociali. (TVSerial.it)

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente. (Mediaset Play)

‘Svegliati amore mio’, la trama. Naná (Sabrina Ferilli) è una donna forte, animata da un profondo senso di giustizia, una mamma meravigliosa e una moglie innamorata. Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia, con la forza di una leonessa, contro il “Mostro”. (Today.it)

Insomma, sembra che OnePlus abbia deciso di abbandonare la sua soluzione proprietaria per integrarsi meglio con tutto l’ecosistema Android. La risposta della casa cinese non ha tardato ad arrivare e ha confermato che File Dash appartiene ormai al passato ed è stata sostituita da Nearby Share, la funzione sviluppata da Google per rispondere all’AirDrop sviluppato da Apple e implementato su iOS. (HelpMeTech)

Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. Nanà mobilita le donne in corteo. (Mediaset Play)