Amici 20, Rosa Di Grazia e la confessione sui genitori: cosa pensano di Deddy

La giudice, Alessandra Celentano parlava di lei, come un'”infiltrata” del serale, dopo un primo tentativo di qualche anno fa.

Dopo l’eliminazione da Amici 20, la ballerina, Rosa Di Grazia ha parlato dei sui genitori e di cosa ne pensano del fidanzato, Deddy. Il terzo appuntamento serale di Amici 20 ha riservato altre emozionanti sorprese, oltre ad un’eliminazione che ha di fatto scosso i fan.

Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina che ha fatto parlare di sè e discutere durante questa esperienza nel talent show di Canale 5. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

2 Il “bottino” di Rosa Di Grazia. Rosa Di Grazia è stata una dei due eliminati della terza puntata del serale di Amici 20. Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma. (Novella 2000)

La carriera di Deddy. È entrato nel talent show dopo aver superato una sfida, portando una sua canzone inedita, “Nella notte”. Dennis Rizzi , in arte Deddy , è uno dei cantanti di questa edizione di Amici e al serale è uno dei membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. (TIMgate)

Qualche giorno prima la Gianfelici aveva scritto un altro tweet sul suo rapporto con Deddy che aveva lasciato intendere qualcosa di più In un lungo tweet Arianna ha voluto dare la sua versione dei fatti e ha parlato di un “rapporto che non si capiva” tra lei e il cantante. (Novella 2000)

Alla luce di ciò, Lorella Cuccarini ha deciso di rompere il silenzio, con la speranza di riuscire a bloccare la campagna di odio nata sul web. Nell’ultima puntata di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani è stato uno dei due eliminati. (Tvpertutti)

Quindi lei ha deciso di scrivere un lungo messaggio in cui ha chiarito cosa è successo con Deddy ad Amici. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. (Gossip e TV)

Quello che però non si era palesato fino ad ora, era il feeling nato tra Arianna Gianfelici e Deddy. Perché sono stati due compagni di viaggio per me e se sono felici sono felice per loro. (Isa e Chia)