Cagliari, Cossu resta in prognosi riservata - Sportmediaset

Cagliari, Cossu resta in prognosi riservata - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Cagliari Cossu, le condizioni sono stabili: si indaga sulla dinamica dell’incidente

L'ex calciatore rossoblù sottoposto a una tac total body per valutare l'entità dei traumi, nel frattempo la Curva Nord si stringe attorno a lui. Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, ex giocatore e attuale dirigente del Cagliari rimasto ferito in un incidente stradale sabato pomeriggio nei dintorni del capoluogo sardo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 all'altezza di Selargius. (La Nuova Sardegna)

Quando lo sport va oltre il rettangolo di gioco”, il messaggio nella pagina Fb di Laura Laccabadora Non sono previsti interventi chirurgici, la condizioni rimangono stabili mentre la sua auto è stata sequestrata per ricostruire la dinamica. (Casteddu Online)

Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù. Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato al Brotzu in codice rosso: avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico e non sarebbe in pericolo di vita. (Labaro Viola)

Cossu, migliorano le condizioni dopo l'incidente

Buone notizie per Andrea Cossu. Anche il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha dedicato la vittoria del derby a Cossu (GianlucaDiMarzio.com)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe (Milan News)

Auto sequestrata. L'ex calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr