DIRETTA AURONZO GIORNO 7 - Lazio, scatta la partitella: sblocca Felipe Anderson, Caicedo segna di tacco

La Lazio Siamo Noi SPORT

Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye

Foto di gruppo per i celesti, la squadra vincitrice: 2-0 firmato da Felipe Anderson e Caicedo.

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo.

AGGIORNAMENTO 18.38 - Finiscono le prove tattiche, il campo viene accorciato per la partitella di fine seduta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Luis Alberto e Felipe Anderson si ritrovano insieme alla Lazio. Altrimenti, ancora una volta, Luis Alberto e Felipe Anderson si sarebbero solo sfiorati (La Gazzetta dello Sport)

Felipe Anderson ha salutato il West Ham con un post sul proprio profilo Instagram: le parole dell’attaccante brasiliano. Felipe Anderson ormai è un nuovo giocatore della Lazio ed è pronto ad iniziare di nuovo con la maglia biancoceleste dopo tre anni. (Lazio News 24)

Detto ciò: Luis come ogni estate torna all'ovile, sperando che qualcuno. La Lazio suda, obbedisce ai primi diktat (pressione forte, difesa alta, capacità di coinvolgere gli esterni d'attacco). (Calciomercato.com)

Azione super orchestrata da Luis Alberto e Felipe Anderson, il tocco vincente è di tacco di Caicedo. Per i celesti: Marusic, Luiz Felipe, Patric e Durmisi/Fares dietro, sulla mediana Akpa Akpro/Bertini, Escalante e Luis Alberto, in attacco Felipe Anderson, Caicedo e Shehu/Adekanye (La Lazio Siamo Noi)

Ad ufficializzare l’arrivo di Felipe è stato il West Ham. Il comunicato del West Ham. (LazioNews)

Sta per iniziare il secondo episodio di Felipe Anderson alla Lazio, ma stavolta con un regista d'eccezione. E' un ritorno particolare quello di Felipe Anderson che rientra alla base dopo diversi anni non sui suoi livelli. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr