Inter-Cagliari, le pagelle di CM: Bisseck disintegra i fantasmi, momento d’oro per Arnautovic

Inter-Cagliari, le pagelle di CM: Bisseck disintegra i fantasmi, momento d’oro per Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Sommer 7: Tenta l’uscita, quasi scivola, decide di restare in porta, Piccoli avanza fino a giungergli di fronte ma quando conclude trova la saracinesca abbassata: grande intervento, che anticipa di pochi secondi il raddoppio nerazzurro, evitando quello che invece sarebbe stato il pareggio.Bisseck 7: Il gol del Cagliari in avvio di ripresa fa pensare ai fantasmi di una nuova rimonta, ma con il suo testone disintegra gli spettri e spinge in porta il pallone del 3-1 che riporta il Cagliari a distanza di sicurezza. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altri giornali

... Nella fiaba dell'austriaco, che sabato compirà 36 anni e dopo mille peripezie ritrova emozioni da ragazzino, c'è il senso di una squadra che si diverte, segna tanto e non si accontenta. Protagonista assoluto, come sottolinea Repubblica, è Marko Arnautovic: "L'Inter è tutta negli occhi, lucidi e increduli, di Marko Arnautovic. (FC Inter 1908)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Sampdoria, il successo contro il Cittadella ha caricato l’ambiente: ecco il post social – FOTO (SampNews24.com)

Inter, Inzaghi: "Calendario più difficile del Napoli? Lo sapevamo, ognuno ha il proprio destino! Restiamo lucidi"

Lukeba, il nome nuovo per la difesa dei Citizens (Europa Calcio)

Il Cagliari deve archiviare subito il match dello stadio Giuseppe Meazza contro l‘Inter di Simone Inzaghi! La sfida contro i nerazzurri è stata valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)

I calendari ci sono, ognuno ha il proprio destino. L'allenatore Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Inter-Cagliari. (CalcioNapoli24)