Tragico incidente in galleria a Dongo: muore motociclista di 47 anni

Tragico incidente in galleria a Dongo: muore motociclista di 47 anni
ComoZero INTERNO

La galleria al momento è chiusa

Sul posto i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona.

Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118.

Dopo lo schianto di ieri in galleria a Moltrasio oggi un episodio anche più drammatico. (ComoZero)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

Due ore dopo altro incidente in moto. Il centro Valle d’Intelvi è stato teatro di un altro incidente motociclistico, fortunatamente meno grave L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. (Prima Como)

Le nostre ferite’. La storia di ogni personaggio si sviluppa con un prima e un dopo, a fare da spartiacque le ferite inferte. ‘1974 1979 (LaPresse)

Schianto tra auto e moto in galleria a Dongo: muore un uomo di 47 anni

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente drammatico ma le fonti ufficiali segnalano il decesso del 47enne a bordo della moto. È accaduto oggi, domenica 2 maggio sulla SS340, la statale Regina all'altezza dell'ingresso della galleria di Dongo. (QuiComo)

Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. Incidente sul lavoro a Mariano Comense, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio 2021. (Prima Como)

Qui un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incidente. Altro incidente mortale tra auto e moto è stato quello del 28 aprile a Germignaga, comune in provincia di Varese: nell'impatto è morto l'imprenditore Fausto Costa, 53 anni. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr