Marco Melandri: “Ho preso il Covid volontariamente" - Come Don Chisciotte

Marco Melandri: “Ho preso il Covid volontariamente - Come Don Chisciotte
Approfondimenti:
Come Don Chisciotte SPORT

E sono molto preoccupato per il proseguo. Filippo Della Santa, 15.01.2022. Fonte: https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrimotori/motori-melandri-rivela-ho-preso-il-covid-volontariamente_44385815-202202k.shtml

Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati.

L’ex pilota ha confessato in una recente intervista di aver contratto volontariamente il Covid, non senza una certa difficoltà. (Come Don Chisciotte)

Su altri media

L'ho per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile". "Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa", ha aggiunto, "mia figlia non è risultata neanche positiva". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Melandri contagiato di proposito per evitare il vaccino anti-Covid: i motivi. “Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile” ha ammesso il noto motociclista di Ravenna. (Virgilio Notizie)

Moto, Melandri: "Ho preso il Covid volontariamente". “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda", dichiara in un'intervista esclusiva su MOW (mowmag. (Napoli Magazine)

Melandri choc: 'Ho preso il covid volontariamente per avere il Green Pass. E' un ricatto'

"Non è più un ambasciatore e un testimonial del Trentino da qualche settimana, l'accordo è scaduto e non sarà rinnovato", conclude Rossini A dirlo Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, sull'ex pilota di MotoGp e Superbike. (il Dolomiti)

"Per una battuta ironica è uscita una tempesta. - ha scritto sul suo profilo Instagram l'ex pilota di MotoGP -. "Ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze - ha concluso Melandri - (Sport Mediaset)

"Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr