Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Corsera: «Allegri cacciato per il bel gioco, su Thiago create troppe aspettative anche dai media. Guardate cos’ha detto Conceiçao» Ciro Ferrara: «Thiago Motta? Alla Juve la vittoria dev’essere un’ossessione, mandato via un vincente come Allegri» Ciro Ferrara intervistato dal Corriere della Sera a firma Paolo Tomaselli. Secondo lei dove deve intervenire Thiago Motta per cambiare l’inerzia della stagione bianconera? «Sulla comunicazione: servono messaggi per far capire a tutto l’ambiente che c’è voglia di riprendere un ruolo importante. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvio che i cambi si fanno per migliorare la situazione, deve comunicare per far capire in che direzione la Juve sta andando. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Condò commenta così il rendimento di Thiago Motta sulla panchina della Juventus: "Thiago Motta ha bisogno di comunicare verso l’esterno perché per ora non comunica nulla. (Tutto Juve)

Spazioj.it Il tecnico bianconero è stato chiarissimo con i propri giocatori in vista di un gennaio di fuoco tra Serie A e Champions League La Juventus ha chiuso il 2024 subendo il gol del pareggio dalla Fiorentina all'87esimo in casa e ha (SpazioJ)

Obiettivo: non farsi sbranare. Che dopo aver fallito la missione Supercoppa Italiana è attesa da un ciclo di fuoco con Torino, Atalanta e Milan in serie, prima di due impegni decisivi di Champions League con il Napoli incastrato nel mezzo. (ilBianconero)

Di Gennaro: “Juve, c’è un po’ di presunzione da parte di Motta”

Ferrara: "Juve, servono leader. Ma uno sta andando via...", al Napoli? (Tutto Napoli)

La Juventus vive un momento complesso e delicato, caratterizzato da risultati altalenanti e difficoltà nel ritrovare la solidità e il carattere che per anni hanno contraddistinto il club. A mettere in discussione la gestione attuale è un grande ex, Ciro Ferrara, che in un’intervista recente ha espresso forti dubbi sulla comunicazione di Thiago Motta, l’allenatore subentrato a Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle colpe di Thiago Motta. (Juvenews.eu)