Calciomercato Inter, Conte furioso | E quanti insulti sui social!

Calciomercato Inter, Conte furioso | E quanti insulti sui social!
Calcio mercato web Calcio mercato web (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta, ‘caso’ Ilicic | A rischio anche la Champions: le ultime. Calciomercato Inter, si complica il riscatto di Sanchez | Muro dello United!

RM. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, niente colpaccio | Si è offerto al Barcellona!

Juventus, attacco a Sarri | “Nessun merito, così vincono tutti”.

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo a zero | Lo vuole Ronaldo. Calciomercato Inter, riscatto Sanchez | Segnali positivi da Manchester. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, sarebbero arrivati segnali positivi da Manchester riguardo alla trattativa per Alexis Sanchez (Calciomercatonews.com)

Lo scrive il Sunday Express, secondo cui il club inglese si dice disposto a lasciare partite il cileno a titolo definitivo, dopo il no all'estensione del prestito per disputare l'Europa League nelle file della squadra allenata da Antonio Conte, che mercoledì dovrà vedersela contro gli spagnoli del Getafe (Tutto Juve)

E’ uno dei calciatori più in forma in questo finale di stagione e l’Inter vuole puntare ancora su di lui. Marotta è al lavoro da tempo sul suo riscatto e i contatti con il Manchester United sono avviati da diversi giorni. (passioneinter.com)

Nella giornata di ieri il Manchester Evening aveva etichettato l’affare come una “trattativa in stato avanzato“, scatenando la gioia dei tifosi nerazzurri. Il tecnico salentino è stufo di questo tira e molla e ora pressa la dirigenza per la soluzione. (TuttoInter24.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, intrigo Sanchez | Smalling da Conte: via un big. Calciomercato Inter, Sancho avvicina Alexis Sanchez. Secondo ‘Manchester Evening News’, infatti, lo United continua a trattare con il Borussia Dortmund il trasferimento di Jadon Sancho, che costerebbe circa 110 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La sensazione, sostiene il quotidiano, è che un sacrificio alla fine verrà fatto dalla dirigenza nerazzurra:. “L’Inter metterà in lista anche Sanchez nonostante al momento abbia la certezza di poterlo schierare solo nell’ottavo contro il Getafe (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr