Locatelli-Juventus ci siamo: accordo Dragusin-Sassuolo a titolo definitivo

JMania SPORT

La trattativa tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli non è mai stata così vicina alla conclusione.

A sbloccare la trattativa sarà una contropartita tecnica, ovvero il cartellino del difensore Radu Dragusin.

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui l’affare non può ancora considerarsi chiuso, ma le indiscrezioni raccolte dal quotidiano sportivo torinese lasciano intendere che lo sarà molto presto. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Defensa Central, il Real Madrid avrebbe messo nel suo mirino Manuel Locatelli. Manuel Locatelli ha attirato su di sé anche l'attenzione del Real Madrid ma la sua prima scelta resta sempre quella della Juventus. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Football.London, infatti, l’ex dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore argentino Cristian Romero, in prestito all’Atalanta ma ancora di proprietà dei bianconeri. (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus, che la scorsa stagione si è alternato tra prima squadra e Under 23, ha già rinnovato il suo contratto con i bianconeri, ma potrebbe rientrare in alcuni affari. Radual Sassuolo nell’affare Locatelli? (ilBianconero)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Dragusin non ha assolutamente detto di sì a nessuno, me lo ha confermato poco fa il giocatore”. La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Manuel Locatelli in bianconero si sta facendo sempre più serrata. (Calcio In Pillole)

Come scrive questa mattina il Daily Mirror, nonostante il centrocampista campione d'Europa abbia già espresso il desiderio di giocare nella Juventus, l'offerta dei Gunners ad oggi resta la migliore. Il club londinese, a differenza dei bianconeri, sarebbe infatti pronto a soddisfare le richieste economiche del Sassuolo, che per lasciar partire il classe 1998 chiede circa 40 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista di Tarare piace molto ad Allegri e ha una valutazione simile a quella dell’ex Arsenal: 20 milioni di euro. Pure il transalpino è sulla lista dei partenti, solo che la Juve lo valuta intorno ai 25-28 milioni di euro (Calcio mercato web)