Quali saranno le novità del prossimo iPhone SE?

Il modello in uscita all’inizio del 2022 dovrebbe mantenere l’estetica dell’iPhone 8, ma presenterà componenti completamente nuovi come quel chip A15 che dovrebbe debuttare in autunno con la gamma iPhone 13.

La prossima versione dell’iPhone SE sarà alimentata da un processore A15 e offrirà altre novità hardware, senza però un particolare rinnovamento dal punto di vista del design.

La vera forza dell’iPhone SE 2022 dovrebbe essere nel prezzo, anche se al momento non ci sono dettagli su questo punto

Lato display, Apple intende utilizzare ancora un pannello LCD da 4.7 pollici, senza alcun passaggio agli schermi OLED ormai presenti in gran parte degli iPhone in circolazione. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo caso il design potrebbe somigliare alla versione X, con un notch simile, mentre la parte posteriore dovrebbe richiamare quella dell’iPhone 11 Da Apple sfugge una notizia più che clamorosa sul prossimo iPhone SE 3, l’erede dell’attuale low cost: sarà più economico e con il 5G. (Computer Magazine)

Purtroppo al momento non ci sono molte altre informazioni in merito: dovremo aspettare ancora qualche mese per saperne di più sul dispositivo, che verosimilmente entrerà in commercio nella prima metà del 2022 (MobileWorld)