Champions, problemi di segnale su Infinity. Mediaset si scusa: "Vi rimborseremo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Guai tecnici hanno oscurato a tratti il segnale di Malmoe-Juventus e Villarreal-Atalanta. Durante il primo martedì di Champions dell'anno, si sono verificati alcuni disservizi su Infinity.

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+"

LE SCUSE — Mediaset ha scelto twitter per scusarsi: "Scusate, eravate tantissimi.

Chi stava guardando Malmoe-Juventus o Villarreal-Atalanta ha dovuto fare i conti con schermi neri e altri problemi tecnici, come la classica rotellina che gira sullo schermo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

​"" "#infinity per la Champions non si vede nulla .ERROR, anche il mio per essermi abbonato — Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 14, 2021. Infinity, dopo Dazn, Vedere il calcio in Italia sta diventando un'impresa. (Calciomercato.com)

Al posto del pallone che corre sul prato verde, sullo schermo molti abbonati hanno visto comparire messaggi criptici come “Error: Playback-Shaka-1003” e “Error: Playback-Exoplayer”. L’ipotesi più probabile è che la grande quantità di connessioni simultanee abbia sovraccaricato i punti di snodo del segnale (la Repubblica)

Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. (MondoMobileWeb.it)

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+» di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. (Corriere della Sera)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Ecco il tweet di scuse: (Quotidiano Piemontese)

Alle scuse, è seguito l’annuncio di Mediaset del prolungamento di 15 giorni della scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Tramite un tweet condiviso nella stessa serata di ieri, Mediaset Infinity ha ammesso il disservizio, definendolo un problema tecnico, che pare essere poi gradualmente rientrato. (MondoMobileWeb.it)