Superato il limite dei finali neri con la piena forma tornano i bomber

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorna il Napoli, si libera di certi imbarazzanti perché sui suoi finali remissivi. Diventava all’improvviso subalterno dopo un’ora di perentorio dominio. Deve anche al suo portiere se gioca su un terreno subito sminato, avendo rischiato il pari dell’Empoli nel primo tempo. Meret si fa notare al rientro con un elegante volo a destra per schivare una bastonata di Sebastiano Esposito… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il belga è il cuore pulsante dell'attacco azzurro, finalizzatore ed ispiratore negli ultimi 30 metri. (Fantacalcio)
Meret 6: per poco Esposito non lo sorprende, lui si fa trovare pronto sulla conclusone da lontano dell'attaccante. Brividi solo sul colpo di testa di Grassi nel finale. Napoli-Empoli 0-0 (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
L'allenatore del Napoli lancia una battuta in conferenza stampa per esaltare il cammino della sua squadra, tornata a tre punti dall'Inter capolista. (Sportmediaset)

Moviola Napoli Empoli, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Dopo appena 15 secondi c’è già un episodio: un colpo di testa di vkiene ribattuto fa Juan Jesus con la coscia, i giocatori dell’Empoli chiedevano il mani per la postura del brasiliano che li trae in inganno. (CalcioNews24.com)
La squadra sta rispondendo presente e abbiamo lanciato anche un messaggio sui secondi tempi, se qualcuno avesse dubbi sulla tenuta fisica. (eurosport.it)
Napoli-Empoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Napoli-Empoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)