Tragico incidente in viale Regione Siciliana, perde la vita una ragazza di 21 anni

Tragico incidente in viale Regione Siciliana, perde la vita una ragazza di 21 anni
Approfondimenti:
Filodiretto Monreale INTERNO

La ragazza era stata portata in codice rosso all’ospedale, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.

Tragico incidente in viale Regione Siciliana, perde la vita una ragazza di 21 anni – IL VIDEO. PALERMO – Nel tardo pomeriggio di oggi c’è stato un terribile incidente in viale Regione Siciliana, arteria stradale della città di Palermo.

Oltre lei almeno altre due persone sono rimaste gravemente ferite, anche loro rimaste intrappolate nelle lamiere dell’autovettura come la vittima. (Filodiretto Monreale)

Su altri giornali

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento (ilSicilia.it)

Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e diversi mezzi del 118 Una ragazza di 21 anni Chiara Ziami è morta, almeno sei i feriti di cui due gravissimi. (BlogSicilia.it)

A causa della gravità dello schianto, il 118 ha istituito il protocollo maxi emergenza che prevede un coordinamento con tutti gli ospedali cittadini e i pronto soccorso Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

Incidente a Palermo, auto si ribalta, sei feriti, muore ragazza di 21 anni

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. (SulPanaro)

Ci sono altri feriti, due in gravi condizioni. In gravi condizioni anche un’altra donna che probabilmente viaggiava in sella allo scooter e che sarebbe stata rianimata sul posto (Livesicilia.it)

Proprio a bordo della moto viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate Sei i feriti, due sono in gravissime condizioni, sarebbe coinvolta anche una bambina. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr