Tragico incidente in viale Regione Siciliana, perde la vita una ragazza di 21 anni

Filodiretto Monreale INTERNO

La ragazza era stata portata in codice rosso all’ospedale, ma alla fine non c’è stato nulla da fare.

Tragico incidente in viale Regione Siciliana, perde la vita una ragazza di 21 anni – IL VIDEO. PALERMO – Nel tardo pomeriggio di oggi c’è stato un terribile incidente in viale Regione Siciliana, arteria stradale della città di Palermo.

Oltre lei almeno altre due persone sono rimaste gravemente ferite, anche loro rimaste intrappolate nelle lamiere dell’autovettura come la vittima. (Filodiretto Monreale)

Su altri giornali

L'opera, alta oltre cinque metri per cinque tonnellate di marmo di Carrara, ritrae l'eroe biblico nel momento in cui si appresta ad affrontare Golia, come ci racconta l’Antico Testamento (ilSicilia.it)

In basso le immagini di quanto accaduto Intorno alle 19.30, in una delle arterie principali di Palermo, per cause ancora da accertare sono stati coinvolti in uno scontro due macchine e due moto e si contano almeno due feriti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La morte del vigile buono ha lasciato senza parole gli allievi dei suoi corsi di educazione stradale. Ci avrebbe voluto così", dice il suo comandante Salvatore Guzzardo (IL GIORNO)

Gli altri due mezzi coinvolti nello schianto sono un furgoncino adibito al trasporto passeggeri e uno scooter Yamaha. Quest'ultima nell'impatto si è anche completamente capovolta finendo a ridosso dello spartitraffico che divide le due carreggiate. (Fanpage.it)

E’ gravissimo il bilancio di un incidente avvenuto a Palermo sulla circonvallazione, nel sottopasso di piazzale Einstein: una ragazza è morta e sei sono i feriti, di cui due gravissimi. A bordo viaggiavano due ragazze, una di 21 anni ha perso la vita; l’altra invece è stata rianimata sul posto e si trova adesso in ospedale in condizioni disperate. (95047)

Moto si schianta contro un furgone, un morto. Incidente mortale nel pomeriggio di lunedì a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone è costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese. (SulPanaro)