Miller: "Non credevo in me stesso, vincere con Ducati è un sogno". VIDEO

Sky Sport SPORT

Ringrazio Ducati per avere sempre creduto in me, vincere con questo team è un sogno che si avvera" LE LACRIME DI MILLER - HIGHLIGHTS - CLASSIFICA Condividi:. Miller è tornato ed è tornato alla grande, vincendo il GP di Spagna davanti al compagno di squadra Bagnaia.

Ringrazio tutti per il sostegno delle ultime settimane, per avere sempre creduto in me

Vincere con questo team è un sogno che si avvera, un sogno che avevo da tutta la vita. (Sky Sport)

Su altre testate

Il pilota Ducati Pecco Bagnaia, leader del mondiale di MotoGp, è un allievo di Valentino Rossi. Una passione a cui non ha mai rinunciato durante le stagioni e che divide con Luca Marini, fratello di Valentino Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Fare primo e secondo a Jerez dà una extra motivazione”. Diciamo che se tutte le gare, quando vanno male, vanno così, sono contento: questa è una pista ostica per la Ducati, sono felice di questo risultato” (Moto.it)

Abbastanza per demolire il record di Marc Marquez del 2019, e comunque meglio delle Ducati, distanti due-tre decimi Chi piange, chi ride. Doppio sorriso per Gigi Dall'Igna, che a Jerez, dove la Ducati aveva vinto una sola volta, nel 2006, ha messo due Desmosedici davanti a tutti. (inSella)

Sono davvero contento, sono davanti in campionato e una doppietta qui è un bellissimo risultato perché questa è una pista molto difficile Doppietta Ducati nel Gran Premio di Spagna a Jerez de la Frontera classe MotoGp. (Rai Sport)

“Credo di essere l’uomo più felice del mondo”. E Jack era lì, il primo della fila pronto ad approfittarne. (FormulaPassion.it)