Grandine enorme in Canada: decine di auto distrutte

Grandine enorme in Canada: decine di auto distrutte
Per saperne di più:
MeteoWeb ESTERI

Decine di veicoli sono stati gravemente danneggiati, con i parabrezza in frantumi e la carrozzeria crivellata, in Alberta, provincia occidentale del Canada attraversata da una violenta tempesta che ha provocato grandine di dimensioni enormi.

"Non sono mai stato in guerra, non pretendo di sapere quale è il suono della guerra, ma dentro l'auto sembrava che delle bombe stessero colpendo il tetto della mia macchina", ha dichiarato un automobilista

Un chicco di grandine caduto vicino a Innisfail, ha battuto il record canadese, pesando ben 292,71 grammi e misurando 123 millimetri di diametro. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

ore 13:32. di Carlo Migliore 3 agosto 2022ore 13:32. 31 secondi Per tutti tempo di lettura31 secondi. Grandine gigante in Canada, tre persone rischiano di restare gravemente ferite nell'auto, video. Davvero impressionante questo video che ci arriva dal Canada e più precisamente dall'Alberta nella zona di Red Deer dove tre persone hanno vissuto un vero e proprio incubo a causa della grandine. (3bmeteo)

Grandine grossa come palle da baseball! Un autoveicolo, come da video, si è trovato in prossimità della grandinata, e l’auto viene bombardata e danneggiata dai grossi chicchi di grandine. (Meteo Giornale)

Un chicco di grandine caduto vicino a Innisfail ha stabilito il nuovo record canadese, pesando ben 292,71 grammi e misurando 123 millimetri di diametro Numerose persone hanno riportato ferite lievi. (MeteoWeb)

Grandine distrugge un'auto in Alberta, Canada

Solo 22 chicchi di grandine, compreso questo, hanno pesato più di 290 grammi Julian Brimelow, direttore esecutivo del Northern Hail Project, ha affermato che i suoi colleghi di maltempo di tutto il mondo mantengono un database di chicchi di grandine record. (MeteoWeb)

17 minuti di terrore su un’autostrada dell’Alberta. Una violenta grandinata si è abbattuta sul Canada, facendo vivere agli abitanti minuti di terrore. «Sono stati 17 minuti orribili, sembrava che qualcuno ci stesse sparando», ha raccontato l’autore delle immagini (Corriere TV)

I chicchi, grandi come palline da tennis, sono piombati sull'auto come dei colpi di arma da fuoco, con un rumore sordo, davvero terribile per la coppia che stava viaggiando. Questo video mostra il terrore degli occupanti di una vettura letteralmente distrutta da una violenta grandinata che ha colpito l?Alberta, uno degli stati del Canada (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr