Covid, Figliuolo: 'Potrebbe servire almeno una terza dose. Entro settembre 80% di vaccinati'

Covid, Figliuolo: 'Potrebbe servire almeno una terza dose. Entro settembre 80% di vaccinati'
ivl24 INTERNO

Per questo, il funzionamento del piano vaccinale dipenderà dall’effettivo approvvigionamento”.

Lo ha detto il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid, in audizione in commissione Bilancio alla Camera.

- Pubblicità -. ROMA (DIRE) – “L’ordinarietà della gestione dell’attività vaccinale futura, stante gli attuali scenari, potrebbe prevedere la necessità di almeno un’ulteriore dose“. (ivl24)

Ne parlano anche altri giornali

Che parta dal superamento della gestione emergenziale della pandemia. Sarà comunque il governo a decidere entro il 31 luglio, quando dovrà stabilire se varare un nuovo stato d’emergenza e per quanto, attraverso un passaggio parlamentare. (Genova24.it)

La poderosa e complessa macchina della struttura commissariale si sta rivelando uno strumento efficace e straordinario. Bari, 07/06/2021 – (adnkronos) La terza dose del vaccino Covid potrebbe essere necessaria. (StatoQuotidiano.it)

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Attesa per oggi la decisione sulle riaperture delle discoteche in fascia bianca (TG La7)

Vaccini, Figliuolo: La sfida si vince a giugno e luglio

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

cronaca. L'annuncio del commissario all'emergenza Covid, che non esclude una terza dose di vaccino. Sono poco più di 1.200 i nuovi casi di contagio. (TG La7)

Milano, 9 giu. Così il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid-19, a ’24 Mattino’ su Radio24 (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr