The Last of Us Parte II, Sony celebra il gioco con una PS4 Pro in Edizione Limitata

Sony, per festeggiare la nuova avventura di Ellie ha deciso di annunciare una Edizione Limitata di PS4 Pro, disponibile sin dal Day One.

The Last of Us Parte II sta arrivando…. Parafrasando un celebre motto di Game of Thrones, vi ricordiamo (semmai ce ne fosse bisogno) che The Last of Us Parte II, nuovo e travagliato capitolo della serie creata dai ragazzi di Naughty Dog, arriverà sugli scaffali dei negozi dal prossimo 19 giugno. (4news.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordiamo che questa versione The Last of Us II di PS4 è disponibile soltanto da Gamestop. FIFA 20, LA PATCH 1.21 PER PC: COSA CAMBIA. PS4 Pro a tema The Last of Us, accessori a tema. Attenzione perché le sorprese non sono finite. (Superscudetto)

Alcune delle decisione che andranno prese saranno difficili sia per la protagonista che per il giocatore. Naughty Dog ha deciso di regalarci un video a settimana dedicato a The Last of Us Part II, e dopo il primo dev diary Inside the Story, arriva oggi il nuovo video Inside the Gameplay. (Gamesvillage)

Per domani è atteso il filmato “Inside The Gameplay”, mentre “Inside The Details” e “Inside the World” arriveranno rispettivamente il 27 maggio e il 3 giugno. Sony ha annunciato con un video un bundle speciale di PS4 Pro dedicato all’attesissimo The Last of Us Parte 2. (Game Legends)

Razer ha svelato i nuovi Razer Blade Pro 17. Caratteristiche dei nuovi Razer… (Gaming Today)

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team di PlayStation per progettare e creare una nuova edizione limitata The Last of Us Part II PlayStation 4 Pro Bundle, controller wireless DualShock 4 in edizione limitata e auricolare wireless Gold in edizione limitata, nonché un'edizione limitata The Last of Us Part II Game Drive 2 TB con licenza ufficiale Seagate - che verranno lanciati insieme al gioco il prossimo mese. (GameTales.it)

Nel corso di questo pomeriggio Sony ha annunciato un bundle in edizione limitata di The Last of Us Parte 2 e PS4 Pro. CI sarà poi un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata con la scritta “The Last of Us Part 2” sul touchpad (disponibile anche separatamente a 64,99 dollari), una copia fisica di The Last of Us Parte 2 ed un codice per riscattare contenuti digitali come temi dinamici, avatar e molto altro. (GamingTalker)