Marc Marquez mostra i muscoli: ad Aragon torna alla vittoria dopo 1.043 giorni

Marc Marquez mostra i muscoli: ad Aragon torna alla vittoria dopo 1.043 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Semplicemente perfetto. Marc Marquez chiude con la vittoria il magico weekend di Aragon, dominato sin dal primo turno di prove libere. Il portacolori del team Gresini, alla prima gioia con la Ducati dopo la Sprint di sabato, ritrova il sapore dello champagne del gradino più alto del podio 1.043 giorni dopo l’ultimo successo (era il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano del 2021). (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è successo in questo GP dominato in tutti i turni di prove - tranne nel warm up, che saggiamente non ha disputato per le condizioni miste della pista -, rimanendo in testa dalla prima all’ultima curva sia nella sprint sia in gara. (Moto.it)

Tornare alla vittoria dopo 1043 giorni. Eppure Marc Marquez, dopo un weekend che porta interamente la sua firma, ancora non ci crede. E, nelle interviste, dolci parole di ringraziamento vanno anche al team Gresini. (Moto.it)

Era dal Gran Premio di San Marino del 2021 che Marc Marquez non vinceva e oggi, ad Aragon, è tornato al successo. Il sei volte iridato ha vinto 1043 giorni dopo sulla pista spagnola, la stessa dove vinse già cinque volte in passato e con cui ha un feeling molto particolare. (inSella)

MotoGP, Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon: Bagnaia cade a 5 giri dalla fine, Martin secondo

Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)

L’evento ha avuto luogo ad Oriolo in provincia di Cosenza. Giunto al suo decimo anno, il premio è stato consegnato a personalità di spicco tra le quali si ricordano: Giacomo Triglia, Elisabetta Gregoraci, Claudia Trieste, Marco Masini, Silvia Mezzanotte, Patrizia Mirigliani, Cristiano Malgioglio, Raf ed altri. (Corriere di Lamezia)

Un dominio dall'inizio alla fine: Marc Marquez vince il Gran Premio di Aragon nel dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)