Luca Marinelli con “M – Il figlio del secolo” a Venezia: «Restiamo vigili, la storia si ripete»

Luca Marinelli con “M – Il figlio del secolo” a Venezia: «Restiamo vigili, la storia si ripete»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

È un uomo opportunista senza ideali, che trasforma lo scontento in violenza, approfitta della debolezza della politica per prendere il potere e instaurare la dittatura, quello raccontato magistralmente da Joe Wright nell'attesissima serie M - Il figlio del secolo , presentata fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia . Gli otto episodi che narrano la nascita del fascismo in Italia e l'ascesa al potere di Benito Mussolini, tratti dall'omonimo libro di Antonio Scurati, sono realizzati da Sky Original e arriveranno nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

«Per fare questo lavoro onestamente devi sospendere il giudizio, e sospendere per i sette mesi delle riprese il giudizio su Mussolini da antifascista convinto quale sono è stata una delle cose più dolorose della mia vita. (Corriere della Sera)

News Serie TV La nuova serie presentata oggi in anteprima mondiale al Festival di Venezia. (ComingSoon.it)

Nel segno del 'no' al neofascismo gli incontri stampa oggi al Lido per l'attesa serie Sky Original 'M - Il figlio del secolo' (ep. 1-8) di Joe Wright, tratta dal romanzo premio Strega di Antonio Scurati, in anteprima mondiale a Venezia e poi in esclusiva su Sky e Now nel 2025. (Il Mattino di Padova)

M – Il figlio del secolo, la serie tv in anteprima a Venezia: video e foto

L'anteprima mondiale della serie Sky Original tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore italiano vincitore del Premio Strega (LAPRESSE)

Un nuovo protagonista della Serie A risponde al nome di Jackson Tchatchoua. Il terzino del Verona ha iniziato la stagione mostrando nuovi aspetti del suo talento. Ma siamo solo all’inizio della scoperta del suo potenziale. (Inter-News)

Il Festival del Cinema ha ospitato l’anteprima mondiale degli otto episodi della miniserie tratta dall’omonimo libro di Antonio Scurati sull’ascesa del fascismo In attesa di vederla in tv (sarà trasmessa nel 2025), al Festival del Cinema di Venezia è stata presentata M – Il figlio del secolo, la miniserie Sky tratta dall’omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega e bestseller internazionale (edito da Bompiani). (Tvblog)