Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Salute e benessere. Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie. Dieta senza cena per dimagrire senza contare le calorie.

Si tratta di una dieta che ha permesso allo showman siciliano Rosario Fiorello di dimagrire subito in poche settimane.

La Dieta Dinner Cancelling è stata ideata dal nutrizionista tedesco Dieter Grobbe e permette di perdere peso e depurare il proprio organismo. (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

PRODOTTI MUST-HAVE. Un passaggio detox obbligato è senz’altro il gommage, per il viso e per il corpo. Grane adepta del detox, in questo periodo, ha dedicato ampio spazio alle ultime novità e ai suoi nuovi guru. (Il Messaggero)

Bere molta acqua (da 2 a 3 litri al giorno) aiuta i reni ad espellere le tossine trattate dal fegato. Attenzione ad evitare le cotture prolungate e i cibi "bruciacchiati": questi alimenti contengono infatti le stesse sostanze nocive per il fegato apportate dalle fritture. (RavennaToday)

Quali progetti? Se infatti la dieta mediterranea continua a essere riconosciuta fra quelle più salutari, volgendo lo sguardo oltre i nostri confini non mancano altri esempi virtuosi. (Focus)

Secondo Bentham, “vi sono chiari cambiamenti nell’offerta alimentare globale e queste tendenze possono essere responsabili di forti miglioramenti nella nutrizione in alcune parti del mondo. I ricercatori hanno anche scoperto che molte nazioni in tutto il mondo hanno visto un aumento delle diete a base vegetale. (Meteo Web)

Per noi che fummo mandati a letto senza cena in italiano, il digiuno serale resta associato all’idea di punizione. L’inglese ha una potenza evocativa straordinaria: basta tradurre in italiano i testi di certe canzoni dei Beatles («Lei ti ama sì sì sì – Lei ti ama sì sì sì») per accorgersene. (Corriere della Sera)

Ecco allora cosa mangiare e cosa invece evitare per sgonfiare pancia e gambe. No anche ai cibi ricchi di sale come formaggi, snack confezionati e insaccati. (Grazia)