Costantino Vitagliano, la malattia autoimmune: "Sono una cavia per le cure sperimentali"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Costantino Vitagliano è tornato a Verissimo a parlare della sua malattia autoimmune. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite oggi, sabato 12 aprile, nello studio di Silvia Toffanin insieme alla nuova compagna Daphne che ha presentato come “la donna che sopporta i miei sbalzi d’umore da oltre tre mesi”. L’ex tronista ha detto di essere ingrassato di circa 20 kg negli ultimi mesi a causa delle nuove cure a cui si è sottoposto: “Sto recuperando il mio corpo, ho le nausee però e la pancetta”. (Cremonaoggi)
La notizia riportata su altri giornali
Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile): da Costantino Vitagliano a Elisabetta Gregoraci Costantino Vitagliano è tornato oggi, sabato 12 aprile, a Verissimo con la sua nuova fidanzata Dafne. (Il Messaggero)
"Faccio da cavia per nuove sperimentazioni". "Le cure con le cellule staminali e le iniezioni hanno fermato la macchia che oggi è quasi del tutto sparita", afferma il primo "tronista" di "Uomini e Donne". (Tgcom24)
Costantino Vitagliano è tornato a Verissimo a parlare della sua malattia autoimmune. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite oggi, sabato 12 aprile, nello studio di Silvia Toffanin insieme alla nuova compagna Daphne che ha presentato come "la donna che sopporta i miei sbalzi d'umore da oltre tre mesi". (Adnkronos)

Costantino Vitagliano racconta a "Verissimo" le terapie che sta seguendo contro una rara malattia autoimmune che dallo scorso anno lo hanno costretto a cambiare radicalmente stile di vita. "Le cure con le cellule staminali e le iniezioni hanno fermato la macchia che oggi è quasi del tutto sparita", afferma il primo "tronista" di "Uomini e Donne". (Tgcom24)
L'ex tronista di Uomini e Donne presenta a Verissimo la sua nuova compagna Daphne, a cui è legato da quasi quattro mesi: "Lei mi fa ridere e per me oggi è importante" (Mediaset Infinity)
Costantino Vitagliano è tornato in tv nel salotto di Verissimo per raccontare una parte poco conosciuta della sua vita, incentrata su una malattia autoimmune che l'ha inevitabilmente condizionato nella sua esistenza. (il Giornale)