Rai - Ci siamo per Raspadori: incontro positivo, attesa in serata la fumata bianca

Rai - Ci siamo per Raspadori: incontro positivo, attesa in serata la fumata bianca
Tutto Napoli SPORT

Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione.

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo.

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. TuttoNapoli.net foto di www. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli. Emergono nuovi retroscena sul vertice di ieri tra il Sassuolo ed il Napoli. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. E’ il profilo ideale che mette d’accordo De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti. (Tutto Napoli)

Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. Il Napoli ha il sì di Raspadori che è rimasto malissimo per l'esito del summit: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

ULTIM'ORA Sky - Raspadori-Napoli, entro 48h nuovo incontro

Napoli sul “Nuovo Mertens”. Da oggi in poi sarà meglio monitorare gli spostamenti di De Laurentiis e Carnevali perché il faccia a faccia potrebbe andare in scena a sorpresa da un momento all’altro: Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Mercato Napoli Raspadori. Summit Napoli-Sassuolo, reazione Raspadori. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'attaccante della Nazionale campione d'Europa è rimasto malissimo per l’esito del summit: Calciomercato Napoli, il club azzurro ha il sì di Raspadori: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. (CalcioNapoli24)

Tra i due club c’è ancora distanza. E’ stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr