Diretta Calciomercato: è finita! McTominay-Gilmour ufficiali, Osimhen e Folorunsho restano fuori rosa

Diretta Calciomercato: è finita! McTominay-Gilmour ufficiali, Osimhen e Folorunsho restano fuori rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Diretta Calciomercato: è finita! McTominay-Gilmour ufficiali, Osimhen e Folorunsho restano fuori rosa Finisce qui! Grazie per averci seguito in questa lunghissima giornata e soprattutto in questa intensa estate di calciomercato. Restate ovviamente su Tuttonapoli per ulteriori aggiornamenti, approfondimenti e da domattina la rassegna stampa per poi proiettarci a Napoli-Parma! 00.06 - In extremis è stato depositato il trasferimento in prestito di Coli Saco al Bari! Il centrocampista azzurro passa quindi in Serie B nell'altra squadra gestita dai De Laurentiis. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Napoli impegnato nelle ultime ore di calciomercato, di fondamentale importanza per perfezionare la rosa da consegnare al tecnico. Dopo aver definito le ultime cessioni – manca quella di Folorunsho e non solo – gli azzurri sono pronti ad accogliere nuovi innesti prima del gong finale, programmato a mezzanotte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

16.07 Eccoci ci siamo, Gilmour è atterrato a Capodichino! Calciomercato Napoli, è finita sì ma non propriamente. Oltre a provare a definire ancora qualche situazione in extremis come nel caso clamoroso di Victor Osimhen, c'è anche un ultimo acquisto da accogliere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non si ferma. In queste ore è arrivata l’ufficialità di Scott McTominay, arrivato dal Manchester United e pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte per dare qualcosa di importante alla causa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, ufficiale Billy Gilmour per la chiusura col botto

Focus Gilmour-Napoli, ecco perché Conte ha spinto tanto ed in cosa è diverso da Lobotka (Tutto Napoli)

La sosta per le Nazionali svuota Castel Volturno. Il Napoli di Antonio Conte saluta ben 12 giocatori, pronti a vestire le maglie dei rispettivi paesi. Una pausa che arriva in un momento delicato per gli azzurri, alle prese con l’integrazione dei nuovi acquisti e la gestione del caso Osimhen (Napolipiu.com)

Nessuna scarpetta alla cenerentola per il club che ha vissuto e vestito comunque i panni del principe (azzurro), con il grosso delle operazioni programmate che sono state inevitabilmente condizionate dalla trattativa estenuante di Osimhen (ilmattino.it)