La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto

Da tempo, Charlene di Monaco è in Sudafrica e non riesce a raggiungere la sua famiglia.

Poi, ha svelato i problemi di salute che le impediscono di partire.

La principessa Charlene rompe il silenzio sui problemi di salute che la tengono lontana da Alberto. Da tempo, Charlene di Monaco è in Sudafrica e non riesce a raggiungere la sua famiglia.

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo

La principessa, in un’intervista rilasciata a News24, ha dichiarato di sentire terribilmente la mancanza del marito Alberto e dei figli Gabriella e Giacomo. (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri media

Col passare dei giorni, però, si sono intensificate le voci di una separazione mal celata all’interno del matrimonio royal. Cosa ha causato l’infezione che le impedisce di tornare a Monaco. (Velvet Mag)

Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. (LaPresse)

A divulgare questa notizia lo scorso maggio era stato il Principato di Monaco alla viglia del Gran Premio di Formula Uno. Non si sa quindi quando Charlène riuscirà a tornare a casa, o quantomeno quando tornerà a fare la vita di prima (Caffeina Magazine)

A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. Come sta la Wittstock, quali sono le sue condizioni di salute. (Ultime Notizie Flash)

Charlene, proprio a causa della malattia, non ha potuto festeggiare i primi dieci anni di matrimonio accanto al marito Charlene di Monaco, la malattia: come sta? (Yahoo Notizie)

Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. Charlene di Monaco: la malattia. (Style 24)