Mercato Inter, in attacco il nome nuovo viene dal Real Madrid

Mercato Inter, in attacco il nome nuovo viene dal Real Madrid
Inter Dipendenza SPORT

Ecco che i dirigenti di viale della Liberazione starebbero pensando al nome dell'attaccante belga Eden Hazard, che pare essere finito fuori dai radar di Carlo Ancelotti, dopo le ultime stagioni molto più che deludenti

Per questo, secondo quanto riportato dal sito Stop&go.com, l'Inter starebbe guardando agli sviluppi in casa Real Madrid.

Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. (Inter Dipendenza)

Su altre fonti

Inter, Inzaghi riparte da tre certezze in mezzo al campo: Barella, Brozovic e Calhanoglu. vedi letture. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

“Come in epoca Conte, anche adesso le fasce sono materiale sensibile, decisivo: Inzaghi intende avvolgere gli avversari allargando il gioco il più possibile e, per farlo, si aspetta qualche cadeau dall’amministratore delegato Beppe Marotta e dal direttore sportivo Piero Ausilio. (Calciomercato.com)

Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. Domani l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo allo stadio Cornaredo di Lugano per la prima amichevole stagionale: la probabile. (Calcio News 24)

Inter, Inzaghi chiede un regalo a Marotta e Ausilio: ecco l'obiettivo

Compleanno contro Simone Inzaghi. La gara d’andata contro i nerazzurri si giocherà il 17 ottobre 2021 allo stadio Olimpico, mentre il ritorno è in programma il 9 gennaio 2022 a San Siro, nello stesso giorno del compleanno della Lazio. (LazioNews)

Il suo procuratore, Federico Pastorello, ha confermato l’inizio di una trattativa esprimendo anche le sue sensazioni: “Vediamo un po’ cosa succederà L’ex Lazio ha un solo anno di contratto con la squadra francese e potrebbe liberarsi a un costo inferiore. (CalcioToday.it)

L’attaccante senegalese, attualmente in forza al Monaco ma nell’ultima stagione in prestito alla Sampdoria e già nerazzurro nella stagione 2018-19 (24 presenze, 5 gol) secondo “Sport Mediaset” avrebbe già dato il suo assenso al ritorno all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi, che già lo ha allenato ai tempi della Lazio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr