L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi

L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Atalanta fa un favore alla Juve: Koopmeiners pagato a rate in tre esercizi La Dea passerà così all’incasso di un tesoro che potrebbe arrivare a 60, la condizione di partenza, e che nella peggiore delle ipotesi si attesterà tra i 57 e i 58. Mercato in fermento a due giorni dalla chiusura della sessione estiva, prevista per la tarda serata di venerdì 30 agosto, a mezzanotte. Tra le società più attive c'è la Juventus, che oltre a perfezionare gli ultimi colpi in entrata (in arrivo Koopmeiners per le visite mediche) deve "risolvere" la situazione legata a Federico Chiesa (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il tormentone è finito: Teun Koopmeiners è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera ha annunciato ufficialmente l'acquisto dell'olandese, è il colpo atteso da settimane. (Goal Italia)

Marco Macca Redattore 28 agosto - 21:07 Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha annunciato l'acquisto dall'Atalanta di Teun Koopmeiners (fcinter1908)

"A fronte di un corrispettivo di 51,3 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a 3,4 milioni. Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus (Tiscali)

Koopmeiners ago del bilancio nel ruolo di anti… Inter-Atalanta

Nel corso dell'intervista concessa al canale ufficiale della società, il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners si è soffermato su Mister Thiago Motta: "Ho parlato con lui, mi ha chiesto come mi sento, ma abbiamo parlato anche del modo in cui giochiamo e attacchiamo. (TUTTO mercato WEB)

FUMATA BIANCA – Ora è tutto vero: Palacios arriva all’Inter. A confermarlo anche l’esperto di calciomercato per Sportitalia, Gianluigi Longari. Dopo una lunghissima trattativa con i dirigenti argentini, l’Inter ha finalmente la chiusa questa telenovela. (Inter-News)

Koopmeiners passa dall’Atalanta alla Juventus, che a sua volta sottolinea ulteriormente il suo ruolo in Serie A per contrastare l’Inter. Un’operazione di calciomercato chiusa proprio prima di Inter-Atalanta, che in Italia continua a essere una sfida di vertice (ma fino a quando?) (Inter-News)