Dylan Dog, la paura fa trenta. Festa per l'Indagatore dell'Incubo

MILANO, 26 SETTEMBRE 2016 - «MI CHIAMO Dog. Dylan Dog». Sono passati trent'anni esatti da quando l'Indagatore dell'Incubo si presentò così – con una citazione bondiana – alla signora Sybil Browning e ai lettori italiani. Era il 26 settembre del 1986: ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 26 settembre 2016 – Un'orda di spaventose creature ha invaso Milano, il 26 settembre, per festeggiare i 30 anni del mitico Dylan Dog. (Il Giorno)

Dylan Dog fra Tiziano Sclavi (a sinistra) suo creatore e Roberto Recchioni (a destra, suo ... E' in edicola il numero 361, scritto dal curatore Recchioni. (Tiscali.it)

Milano (askanews) - Dylan Dog compie 30 anni e li festeggia con tante nuove idee e un grande ritorno. (askanews)

Un albo dove si ritroveremo personaggi ed elementi classici della vita dell'Indagatore dell'Incubo come Morgana, Xabaras, il galeone, il siero della vita eterna, i morti viventi, ma anche elementi i più recenti come John Ghost e Mater Morbi. (CiociariaReport24)

L'Indagatore dell'Incubo ha tanti legami con il mondo del cinema. Il 26 settembre 1986 fece il suo esordio in edicola uno dei fumetti più amati di sempre: Dylan Dog. (Corriere dello Sport.it)

Non è un compleanno come gli altri quello di Dylan Dog, per la prima volta in edicola il 26 settembre 1986. Eppure l'ombroso, fragile e autoironico indagatore dell'incubo fece flop ... (Leggo.it)