Viaggi sconsigliati in Germania e Danimarca: dove non andare

Viaggi sconsigliati in Germania e Danimarca: dove non andare
ViaggiNews.com ESTERI

Ed è dunque consigliabile non andarci in vacanza, anzi se non è essenziale alcuni posti al momento è meglio evitarli.

Non è un Natale sereno e tranquillo, come lo speravamo e sono diversi i Paesi dove non andare in vacanza, almeno per il momento

Ossia si invita a non andare in questi Paesi per via dell’aumento esponenziale dei casi Covid e del rischio elevato di contagiarsi.

Ecco i Paesi dove non andare. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Usa sconsigliano i viaggi in Germania e in Danimarca causa Covid. Gli Stati Uniti avevano riaperto per la prima volta dopo quasi due anni lo scorso 8 novembre a turisti e viaggiatori dal resto del mondo. (Virgilio Notizie)

Il Robert Koch Institut ha rilevato il più alto tasso di incidenza settimanale di contagi dall’inizio della pandemia: 399,8 casi ogni 100mila abitanti. Continua a peggiorare la situazione sanitaria in Germania, ormai in piena quarta ondata di Covid. (Il Fatto Quotidiano)

L'indicazione degli Stati Uniti arriva dopo che in Germania il governo ha lanciato l'allarme per il Covid e ha invitato la popolazione a vaccinarsi dato che attualmente solo il 68% lo è. Per la Germania l'allerta riguarda anche gli attentati (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Covid e terrorismo, Usa sconsigliano viaggi in Germania e Danimarca

Lo State Department ha inserito la Croazia nell’allerta 4, il più alto previsto dal Centro per il controllo delle malattie statunitense (Cdc). 111/21) viene temporaneamente sospesa la possibilità di commentare gli articoli pubblicati sul portale e sui profili sociali La Voce. (LaVoce del popolo)

“Non andate in Germania anche se siete vaccinati”: Washington avverte i viaggiatori americani Washington ha sconsigliato ai viaggiatori americani di raggiungere la Germania a causa dell’aumento dei contagi di Covid-19 registrato nelle ultime settimane. (Fanpage)

Per la Germania l'allerta riguarda anche gli attentati. Ai viaggiatori viene inoltre segnalato che in Danimarca ci sono restrizioni per l'ingresso degli americani. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr