“Aiutatemi!”. Orietta Berti, succede all'improvviso mentre è in auto. Attimi di tensione, poi scopre tutto

“Aiutatemi!”. Orietta Berti, succede all'improvviso mentre è in auto. Attimi di tensione, poi scopre tutto
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Un ottimo esordio per Scherzi a Parte, il programma condotto da Enrico Papi, soprattutto per lo scherzo a Orietta Berti.

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti.

E allora la Berti ‘vera’: “Questa signora qui la conosco. mi manda sempre dei fiori”, ha concluso divertita

Orietta Berti è da sola, chiusa nell’automobile, ad assistere ad una furiosa rissa tra il proprio autista e quello del soccorso stradale. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta del colore è ricaduta su di un glitterato multicolor sui toni del glicine che ben si sposava con i suoi capelli biondo freddo. Vediamo la foto dell’abito e capiamo lo scherzo che le è stato organizzato dalla produzione. (Yeslife)

"Risulterò pesante - ha scritto un utente - ma uno scherzo sul Covid anche no, e poi lui ne sta uscendo male male". Misure che - a detta degli ispettori - Vissani non avrebbe rispettato alla perfezione. (Giornale di Sicilia)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)

Scherzi a Parte, esordio vincente per Enrico Papi alla conduzione

Dopo tale chicca, ecco il disvelamento della trappola: “Sei su Scherzi a Parte” “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, ha confidato il ladro complice dello scherzo. (Gossip e TV)

Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. “Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali (Donna Glamour)

Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr