Drusilla Foer a Sanremo 2022, chi è l’artista che affiancherà Amadeus al Festival

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Dopo che il suo personaggio è diventato famoso sul web, Drusilla è approdata al cinema e alla tv.

Ironica e sprezzante, dalla inconfondibile chioma argentea, il suo vero nome all’anagrafe è Gianluca Gori e nasce come fotografo toscano.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Drusilla è stata sposata con un uomo, «un texano orrendo, che poi ho tradito», ha raccontato.

Solo in seguito ha «creato» il personaggio di Drusilla, diventato presto molto popolare soprattutto sul web. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sarà per lui la prima volta in assoluto e presenterà un brano inedito per la curiosità del pubblico. Cesare Cremonini, una carriera in continua crescita. Cesare Cremonini svela ai suoi fan la presenza a Sanremo tramite Twitter scrivendo: “Sono felice di annunciarvi che sarò ospite della 72esima edizione. (CheMusica)

Lo ha annunciato la Rai con un post sul profilo Instagram ufficiale 'sanremorai'. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni insieme alla convocazione della conferenza stampa di presentazione (SanremoNews.it)

Anche per questa terza volta a Sanremo, Amadeus ha voluto cinque donne al suo fianco, una diversa per serata. Sanremo 2022: per Amadeus il rifiuto più amaro. (Yeslife)

Dove e quando è nata, età, altezza, biografia di Drusilla Foer (Gianluca Gori). Drusilla Foer nasce come Gianluca Gori. Marito, figli, fratello, sorelle, famiglia, Instagram: la vita privata di Drusilla Foer. (Blitz quotidiano)

Giovedì 13 Gennaio 2022, 08:23. Accanto ad Amadeus ci sarà Drusilla Foer: a lei, o a lui, il compito di condurre il 3 febbraio la terza serata del Festival. Ma non si può continuare a chiedere a Mozart di identificarsi con una sua opera», continua Drusilla, diventata personaggio televisivo nel 2017 a Strafactor, e poi a Matrix Chiambretti. (Il Messaggero)

Tra le personalità note che più si sono mostrate entusiaste c’è anche Vladimir Luxuria, che ha commentato la notizia. Drusilla Foer: chi è la star del web che salirà sul palco dell’Ariston. Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, fotografo toscano che ha voluto mettersi nei panni di una nobildonna fiorentina che si divide tra la carriera da attrice, sceneggiatrice e perfino esteta (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr