Denise Pipitone e Olesya Rostova, l’avvocato di Piera Maggio: “Parteciperemo alla registrazione del programma”

Denise Pipitone e Olesya Rostova, l’avvocato di Piera Maggio: “Parteciperemo alla registrazione del programma”
Thesocialpost.it INTERNO

Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani

da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa.

Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto?

In questi ultimi momenti mentre in Russia si registra la puntata del programma che andrà in onda domani sera e durante la quale verrà svelato il risultato, le parole del legale di Piera Maggio, mamma di Denise, che annuncia la loro partecipazione alla registrazione del programma. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

APPROFONDIMENTI LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. (Il Messaggero)

Restiamo cauti, ma è ovvio che se davvero dovesse essere Denise sarebbe una gioia enorme per l’intera comunità, un segnale grandioso in questo momento caratterizzato dalla tristezza quotidiana." Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: "Parteciperemo alla trasmissione tv russa"

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. "Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo - spiega Frazzitta all'agenzia AdnKronos -. (Liberoquotidiano.it)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr