Juve, scoppia un caso? E’ accaduto durante la partita

Juve, scoppia un caso? E’ accaduto durante la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve, scoppia un caso? L’episodio è accaduto durante la partita con il Lecce e non è passato inosservato La Juventus ha conquistato una vittoria di cuore e sofferenza contro il Lecce, chiudendo il match con un 2-1 che vale oro in chiave Champions League. Un successo che, come un buon vino, si è fatto apprezzare soprattutto per la sua complessità: due gol da capogiro nella prima mezz’ora, un Lecce mai domo e un finale al cardiopalma. (SpazioJ)

Su altre testate

ZERO - Alla mancanza di attenzione finale. Sicuramenfe una tipologia di errore che non aiuta e che potrebbe complicare tutto se non va analizzafo. UNO - alla protesta sul contatto Veiga-Krstovic, assolutamente senza senso ed ingiustificata. (Tutto Juve)

VITTORIA COL FIATONE – L’ultima partita del sabato di Serie A è quella tra Juventus e Lecce all’Allianz Stadium di Torino. La Vecchia Signora, dopo i 4 punti raccolti contro Genoa e Roma, sfida i salentini di Marco Giampaolo con l’obiettivo di raccogliere punti importanti in ottica Champions League. (Inter-News)

Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico SULLA PARTITA – La parata di Svilar? Me lo son mangiato, credo di aver sbagliato. (LazioNews24.com)

DA ZERO A DIECI - ZERO FINALE, DIECI AL SECONDO GOL

Il 19 aprile arriva il Como al Via del Mare, scontro diretto per la salvezza. (Telerama News)

Due gol, tre punti e terzo posto per una notte. La Juve archivia la pratica Lecce con qualche brivido nel finale e in attesa di Atalanta-Bologna e del derby romano, mette pressione nella serrata lotta Champions. (Sportmediaset)

a cura del Museo Ebraico di Lecce Roma (Rm) – Il Museo Ebraico di Lecce è lieto di annunciare un’iniziativa straordinaria che unisce l’antichità al contemporaneo attraverso due mostre che si terranno nel mese di aprile presso la Sala del Cenacolo a Roma. (La Torre Oggi)