Juve, scoppia un caso? E’ accaduto durante la partita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, scoppia un caso? L’episodio è accaduto durante la partita con il Lecce e non è passato inosservato La Juventus ha conquistato una vittoria di cuore e sofferenza contro il Lecce, chiudendo il match con un 2-1 che vale oro in chiave Champions League. Un successo che, come un buon vino, si è fatto apprezzare soprattutto per la sua complessità: due gol da capogiro nella prima mezz’ora, un Lecce mai domo e un finale al cardiopalma. (SpazioJ)
Su altre testate
ZERO - Alla mancanza di attenzione finale. Sicuramenfe una tipologia di errore che non aiuta e che potrebbe complicare tutto se non va analizzafo. UNO - alla protesta sul contatto Veiga-Krstovic, assolutamente senza senso ed ingiustificata. (Tutto Juve)
VITTORIA COL FIATONE – L’ultima partita del sabato di Serie A è quella tra Juventus e Lecce all’Allianz Stadium di Torino. La Vecchia Signora, dopo i 4 punti raccolti contro Genoa e Roma, sfida i salentini di Marco Giampaolo con l’obiettivo di raccogliere punti importanti in ottica Champions League. (Inter-News)
Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico SULLA PARTITA – La parata di Svilar? Me lo son mangiato, credo di aver sbagliato. (LazioNews24.com)

Il 19 aprile arriva il Como al Via del Mare, scontro diretto per la salvezza. (Telerama News)
Due gol, tre punti e terzo posto per una notte. La Juve archivia la pratica Lecce con qualche brivido nel finale e in attesa di Atalanta-Bologna e del derby romano, mette pressione nella serrata lotta Champions. (Sportmediaset)
a cura del Museo Ebraico di Lecce Roma (Rm) – Il Museo Ebraico di Lecce è lieto di annunciare un’iniziativa straordinaria che unisce l’antichità al contemporaneo attraverso due mostre che si terranno nel mese di aprile presso la Sala del Cenacolo a Roma. (La Torre Oggi)