Xbox Game Pass, aprile 2021: GTA 5 tra i giochi gratis della prima mandata

Xbox Game Pass, aprile 2021: GTA 5 tra i giochi gratis della prima mandata
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Xbox Game Pass, ecco la prima mandata di giochi previsti ad aprile 2021. Xbox Game Pass si prepara ad un'altra infornata di giochi gratis per gli abbonati nella prima mandata di aprile 2021 presenta alcuni titoli di assoluto rilievo, come il ritorno di GTA V tra questi insieme ad altri giochi per Xbox Series X|S e One, PC e cloud.

Allo stesso modo, anche NHL 21 era già stato annunciato tra i giochi di aprile 2021, mentre gli altri sono più o meno delle sorprese, tra le quali non ci aspettavamo in effetti di trovare nientemeno che Grand Theft Auto V, di ritorno nel servizio su abbonamento Microsoft per quanto riguarda Xbox ma in arrivo per la prima volta su Cloud, purtroppo non in versione PC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Game Pass, alcuni degli ultimi giochi aggiunti al catalogo. Dead Cells, uno dei tanti giochi indie disponibili su Xbox Game Pass. (Multiplayer.it)

"Al fine di raggiungere l'obiettivo posto per quest'anno, MLB ha deciso di aprire il franchise a un maggior numero di giocatori e fan del baseball", ha dichiarato un portavoce Sony, giustificando così la scelta di mettere il gioco a disposizione dell'ampia base di abbonati al Game Pass. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che MLB The Show 21 possiederà anche il cross-play, il che rende l’arrivo del primo gioco PlayStation su Xbox ancora più particolare e significativo. Un rappresentante di PlayStation ha infatti rilasciato una dichiarazione ai colleghi di Inverse, confermando che la decisione di arrivare su Xbox Game Pass non è arrivata da loro, ma proprio dalla MLB. (Spaziogames.it)

Xbox Game Pass: in Giappone il servizio è sponsorizzato dalle Vtuber

FIFA 21_20201204163518. «EA Sports FIFA 21 arriverà a maggio su The Play List», ha annunciato EA Play con un post sul suo sito ufficiale. Dopo un lungo rinvio, l’integrazione di EA Play in Xbox Game Pass per PC è infatti disponibile sulla piattaforma da poche settimane. (Spaziogames.it)

Secondo molti appassionati quello di MLB The Show 21 potrebbe diventare un precedente molto interessante da tenere d’occhio. Ma ad oggi, quante sono le possibilità che quello di MLB The Show 21 non sia solo un caso più unico che raro? (Tom's Hardware Italia)

Il risultato è decisamente curioso, e dimostra quanto Microsoft voglia spingere sul mercato nipponico ora che Xbox Series X|S hanno debuttato in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr